B-Team by B-Team

Anidride carbonica per non perdere più capelli, è tutto vero?

Se stai temendo di perdere rapidamente capelli e dover affrontare la calvizie allora saprai che sono tanti i trattamenti che promettono risultati soddisfacenti, ma non tutti sono all’altezza delle aspettative. Ne parliamo con Valentina Sorvillo, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

 

Secondo la sua esperienza qual il trattamento più efficace per contrastare la calvizie?

La perdita dei capelli genera molto disagio fra uomini e donne ed è necessario correre subito al riparo per arrestare questo processo. Noi di B abbiamo per questo ideato un trattamento d’urto composto da DERMAPEN, BIOSTIMOLAZIONE e CARBOSSITERAPIA, una formula che riteniamo altamente efficace per evitare la calvizie. All’origine dei fenomeni di alopecia ed assottigliamento c’è spesso una progressiva perdita di ossigenazione del bulbo pelifero. Per esempio per arrestare questo processo la carbossiterapia risulta molto utile.

Perché la carbossiterapia, che è usata anche per contrastare la cellulite, funziona sui capelli?

L’anidride carbonica svolge alcune importanti e decisive funzioni come la vasodilatazione, la stimolazione e il rilascio dei fattori di crescita, come succede quando si utilizza questa tecnica per il rimodellamento corporeo nel trattamento della cellulite. Sul cuoio capelluto, migliorando la vascolarizzazione e favorendo l’ossigenazione, si ha nutrimento immediato al bulbo pelifero. In questo modo ci ritroviamo con follicoli più sani e capelli più forti e lucenti.

Quante sedute sono necessarie?

Serve inizialmente un ciclo di più sedute. Generalmente si possono svolgere da 1 a 2 volte la settimana ma il numero totale di sedute dipende sempre dal tipo di patologia e dal singolo paziente.

Il trattamento è davvero efficace?

Abbiamo per esempio circa il 70/80% di risultati positivi nelle donne che si sono sottoposte a questo trattamento che è oltretutto assolutamente sicuro.

 

I medici di B Medicina Estetica hanno ideato una formula di trattamenti di riconosciuta efficacia per evitarne il diradamento che comprende: DERMAPEN, BIOSTIMOLAZIONE e CARBOSSITERAPIA con l’aggiunta di TAGLIO E PIEGA SOFT per sentirsi subito Belli.
Il tutto a soli 200 euro per il solo mese di ottobre!

Per approfittare di questo trattamento urto contro la calvizie prenota al 06 64017043

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.