B-Team by B-Team

EPILAZIONE DEFINITIVA: LASER AD ALESSANDRITE

Peli superfli e peluria sono un problema frequente sia per donne che per uomini.

Negli anni la tecnologia ha fatto dei grandi passi avanti e per risolvere definitivamente il problema in poco tempo la soluzione migliore in commercio è il laser ad alessandrite.

Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Valentina Sorvillo, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

 

Quali sono i lati positivi della epilazione laser ad Alessandrite?

Liberarsi dai peli superflui è un desiderio di molti, ma non tutti sanno che l’epilazione laser è davvero una soluzione definitiva e che permette di ottenere il risultato desiderato in poche sedute senza dover più ricorrere a continui trattamenti dall’estetista per rimuovere i peli da tutto il corpo.

Stiamo parlando infatti di un trattamento che può andare ad intervenire su gambe, inguine, glutei ma anche su braccia, mani, schiena come su sopracciglia e baffetti.

 Come funziona il trattamento?

Il laser con il minerale alessandrite agisce in maniera mirata sui bulbi, distruggendo peli superflui, follicoli e peli incarniti, operando selettivamente sulla melanina contenuta nei peli. Il pelo viene indebolito fortemente per arrivare a bloccarne quindi la ricrescita. Si ottiene così una epilazione permanente. Sin dalla prima seduta il paziente si trova con una pelle perfettamente liscia. A distanza di tempo il pelo ricresce indebolito, finché con le sedute successive la ricrescita viene completamente bloccata.

A chi rivolgersi?

 Per ottenere un risultato ottimale bisogna rivolgersi a medici specializzati nel settore. Una visita preliminare serve per valutare il fototipo, la tipologia e la densità del pelo. L’impulso infatti non è standard ma viene modificato in base alle caratteristiche del paziente. Un medico altamente specializzato, oltre a seguire il paziente in questo percorso, spiegherà come procedere consigliando le pomate da applicare dopo la seduta e le creme da utilizzare a distanza di qualche settimana.

 

Il team di B Medicina Estetica ha ideato una promozione valida su tutti i trattamenti laser ad alessandrite. Per chi prenota durante il mese di novembre ci sarà uno sconto del 20% sulle sedute prenotate. Per info e prenotazioni è possibile sia chiamare il 06 64017043 che inoltrare una mail a info@bmedicinaestetica.it.

4 thoughts on “EPILAZIONE DEFINITIVA: LASER AD ALESSANDRITE
  1. Lorella

    Salve,
    Avete un centro a Viterbo?

    17 Novembre 2019 Reply
    • B Team

      Buongiorno, il nostro centro è al momento presente solo a Roma ma la Dott.ssa Sorvillo opera anche a Latina e a Colleferro.
      Per informazioni può scrivere direttamente alla sua mail valentina.sorvillo@bmedicinaestetica.it.
      Grazie e continui a seguirci!

      17 Dicembre 2019 Reply
  2. Lori

    Salve,
    Siete solo a Roma?

    18 Novembre 2019 Reply
    • B Team

      Buongiorno, il nostro centro è al momento presente solo a Roma ma la Dott.ssa Sorvillo opera anche a Latina e a Colleferro.
      Per informazioni può scrivere direttamente alla sua mail valentina.sorvillo@bmedicinaestetica.it.
      Grazie e continui a seguirci!

      17 Dicembre 2019 Reply
Lascia un commento

Your email address will not be published.